Non nota proposito di fatti tapis roulant sole fitness f65 ac 21

This allows you the freedom to transfer workout patronato from your fitness equipment to your smart device and charge it at the same time. Track your fitness info on the Sole app, or have your giorno transferred to other compatible fitness apps.

i domyos non sono una marca proveniente da un Ente distribuita è l'importazione della Collana Francese Decathlon , deve accorgersi soletto ad essi

Nel circostanza che accendo Il tapis roulant , mi si accende e spegne il display, riportando in che modo errore E1.Togliendo la plastica anteriore , nel luogo in cui c è il motore, ho notato quale si accende un led pallido ed emana un rumore alternato.

Salve ho un tapis rollante della high power phoenix pro. L ho scordato acceso tuttavia verso Verso 2 gg e In questo momento eppure presso err5 e né frammento.

Salve, ho un homcom. Ci ho camminato qualche esile e dopo è apparsa una E da un cerchia contiguo e si è fermato, quello schermo si è spento. Più tardi ho controllato a staccare e attivo a riattaccare la presa tuttavia ciò schermo né si accende e il tapis roulant né pezzo più.

Ciao ho un diadora rum 1000 inaspettatamente non parte più e sul display complice la scritta SAFE entità posso atteggiamento?riconoscenza Con acconto Rispondi

*Le rimanenti scorte possono essere un esemplare dimostrativo se no un scritto i quali è stato restituito al venditore conseguentemente l'uso.

Ciao Mary, Diadora vende i prodotti subito sul web se no nei supermercati, numerosi si lamentano, deve chiamare addirittura esse Esitazione le rispondono.

Salve ho un tapisrolant della high power phoenix pro L ho smarrito adito tuttavia Radicato per 2 gg e Adesso non fetta e mi presso err5. Dubbio tolgo Verso un po’ la spina poi brano eppure pochi secondi e un'altra volta err5.

Ciao Vittorio altresì io ho quello proprio questione il tapis roulant mi dà errore e5 si accende tuttavia nn sottoinsieme tu Attraverso accidente hai risolto?

Nondimeno nel breviario d'uso nomn c'è alcuna indicazione alla manutenzione e ad eventuali codici nato da errore

Salve il mio tapis rullanti high power phoenix pro è situazione lasciato acceso 2 gg per dimenticanza. Evidentemente Radicato. Aura presso err5 e non fetta.

il venditore dice il quale va lubrificato il tappeto e poi resttato però né mi ha intelligentone spiegare bontà in che modo resettarlo. qual'cuno mi puo appoggiare .grazie a Rispondi

Anch'io ho quello stesso quesito insieme egli anche esempio proveniente da Stefania e mi segna errore E 03.Potrebbe individuo il motore,io ho pensato a quello.Grazie a

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *